Chi siamo

"Ci sono oggetti quotidiani che possono diventare luoghi artistici. In Bosetti Marella, la maniglia rappresenta questo "luogo particolare". É un oggetto privilegiato che non si limita ad essere risposta funzionale, ma esprime, nella materia e nella forma, il piacere estetico di un semplice gesto."

Il 1989 consacra la nascita di Bosetti Marella srl, una realtà industriale che incarna la storia della maniglia e della decorazione del mobile classico degli ultimi 20 anni.

Roberto Marella, protagonista di questa storia, "vita", è l'entusiasta socio fondatore che, carico di esperienza e spirito imprenditoriale innova, investe e crede nella Ricerca e Sviluppo come chiave di successo aziendale. Bosetti Marella Srl rappresenta, oggi per lui, un traguardo e un punto di partenza in cui passione e impegno lavorativo hanno sempre avuto notevole importanza.

Una passione che Roberto ha saputo trasmettere ai suoi figli, Daniele e Sergio, che intraprendono con il padre questo lungo "Viaggio".

L'azienda detiene oggi una consolidata leadership mondiale in virtù dell'innata predisposizione all'innovazione, dell' attenzione alla Qualità e dell'efficienza nel servizio alla Clientela, acquisite in oltre 20 anni di esperienza.

Oggi Bosetti Marella ha la struttura di un vero e proprio Gruppo: accanto alla sede centrale di Roccafranca ci sono cinque consociate commerciali: si tratta di Metal Group di Cerea (Verona) «patria» del mobile italiano, Sofrid Sarl in Francia , Classic Hardware negli Stati Uniti , Arte Metal Style Poslka in Polonia , Urfic in Argentina . Con una gamma di oltre 6000 prodotti e un'esportazione che tocca il 75% , si raggiungono oggi, più di 90 paesi in tutto il mondo attraverso una fitta rete di esclusivisti e rappresentanti.

Nel 2008, consapevole del cambiamento e dell'evoluzione del mercato, l'azienda fa un passo avanti e lancia il marchio Marella Design con una collezione Vintage. Un contributo innovativo all'industria del mobile e della cucina il bagaglio di esperienze di Bosetti Marella come garanzia di continuitá a disposizione per nuove sfide.

E' la continuazione di un "Viaggio" alla scoperta di uno stile contemporaneo per soddisfare gusti ed esigenze nuovi e per penetrare nuovi segmenti di mercato, con modelli più contemporanei e al passo con i tempi.

Oggi come ieri, l'azienda persegue una costante politica di Ricerca e sviluppo, tesa all'innovazione di prodotto, al miglioramento dei sistemi di produzione e alla razionalizzazione dei processi produttivi così da poter essere più competitivi in un mercato in continua evoluzione e con esigenze sempre più sofisticate.

Qualitá

In Bosetti Marella la centralitá delle risorse umane, il forte legame con il territorio, la tradizione e l'attenzione per l'ambiente, rappresentano valori che fanno parte della cultura aziendale.

L'azienda verifica costantemente la qualitá dei propri prodotti nel corso dell'intero ciclo produttivo, controllando non solo i prodotti finiti ma anche la qualità delle materie prime.

Legge n. 88/2009 - art.42

  • P. Iva 01528120981
  • Iscrizione al registro delle imprese di Brescia n° 01528120981
  • Capitale Sociale : 4.500.000 €